Salta al contenuto
Garanzia di qualità a vita

Qualità a 5 stelle senza rischi

Spedizione gratuita

per ordini a partire da 49€

Pagamento sicuro

Carte di credito e di debito

Resi e rimborsi

Garanzia di rimborso di 30 giorni

La tua completa soddisfazione è il nostro obiettivo principale. Per questo, offriamo una garanzia di rimborso valida per 30 giorni su tutti i prodotti. Qualora non fossi completamente soddisfatto del tuo acquisto o se hai semplicemente cambiato idea, contattaci via e-mail. Il nostro team di assistenza clienti è a disposizione per fornirti tutta l'assistenza necessaria.

 

Garanzia di qualità a vita

Crediamo fermamente nella qualità superiore dei nostri prodotti, per cui estendiamo una garanzia di qualità a vita su tutte le nostre cartucce compatibili e rigenerate. In rari casi in cui non sia possibile risolvere eventuali problemi, procederemo con la sostituzione dell'articolo senza costi aggiuntivi o ti offriremo un rimborso integrale, comprese le spese di spedizione sostenute.

 

In caso di problemi con la qualità di stampa, ti invitiamo a seguire prima le istruzioni per la pulizia presenti nel manuale della tua stampante. Qualora il problema persista, non esitare a contattarci.

 

Prodotti manomessi o che non presentano il difetto descritto non saranno considerati idonei per i resi.

 

Articolo sbagliato/ho cambiato idea

Se hai accidentalmente acquistato il prodotto sbagliato o se hai cambiato idea, comunicacelo entro 30 giorni dall'acquisto. Se la confezione originale dell'articolo non è stata aperta ed è in condizioni idonee alla rivendita, siamo lieti di sostituirlo con l'articolo corretto o di effettuare un rimborso completo. 

Si prega di notare che le cartucce per stampanti contengono un microchip che registra il numero di pagine stampate e la quantità di inchiostro utilizzato.

Rimborsi

Il processo di emissione di un rimborso o di una sostituzione può richiedere fino a quattordici giorni lavorativi, a partire dalla data di ricezione del reso nel nostro magazzino.

Assistenza per i resi

Se desideri effettuare un reso, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail.

I tuoi diritti di consumatore rimangono invariati e non sono pregiudicati da questa politica di reso.